I Giardini di Ninfa e le loro meraviglie

Dal 2016, memore di alcuni disservizi degli anni passati per accedere al Giardino, la Fondazione ha deciso di agevolare l’ingresso e rendere più piacevole la passeggiata nel Giardino privato più bello d’Italia 2015 grazie all’acquisto online.

Sia i gruppi che i singoli visitatori (individui, coppie, amici, famiglie, gruppi inferiori ad i 25 partecipanti, …) per visitare il Giardino di Ninfa nelle date ufficiali di apertura al pubblico dovranno acquistare il contributo di visita online scegliendo il giorno e la fascia oraria.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE ONLINE IL TUO INGRESSO AL GIARDINO DI NINFA

N.B. Per gruppi organizzati rimane la possibilità di prenotarsi al di fuori delle date ufficiali di apertura al pubblico. Consulta la sezione VISITE GUIDATE PER GRUPPI in fondo alla pagina.

Per le scuole consulta la sezione VISITE GUIDATE PER SCUOLE in fondo alla pagina.Approfittare di questo lungo week end fer fare una rilassante visita ai giardini di Ninfa, in questo periodo nel loro più splendido abito primaverile…

Un’ occasione per visitare anche i caratteristici borghi dei dintorni: CORI, SERMONETA, NORMA, ROCCAMASSIMA (con il Volo dell’Angelo più lungo d’Italia), VALMONTONE (parco giochi Magic Land) e tanti altri…

E l’Agriturismo “Ali e Radici”, con il suo parco giochi per bambini e gli animali da cortile che vi faranno compagnia, è il luogo ideale come base di partenza per tutti questi luoghi che sono raggiungibili tutti in pochissimo tempo.

Leave Comment